Io rullo °D°

Lineage 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alucard!
     
    .

    User deleted


    Piskelli,da bravi masochisti io e mizio ci siamo fatti una sbatta della madonna per dare un'occhiata ai server, scaricare la versione giusta , le patch, installare decentemente e fare partire il gioco,crearvi gli account prima che finissero i posti,autenticarvelo per evitare il delete automatico e, come se nn bastasse, con il mio disco rigido esterno vi passeremo il gioco.

    Abbiamo deciso che andremo su Gigarent,server COMPLETAMENTE(o quasi)ITALIANO,100%GRATIS,piu vicino all'ufficiale come scripting e con la maggiore media di pg giocanti Online.

    Homepage Gigarent

    Forum Gigarent

    Sito Ufficiale Lineage2

    Gli account ve li ho fatti(ho dovuto creare un pg a caso per autenticarlo,voi potete anche cancellarlo) e ce li ho scritti su un foglietto,quando leggete sto topo scriveteme su msn chiedetemi i dati del vostro account e ve li do, alla fine butto via il foglietto,voi se nn vi fidate o nn vi piace o entrambe cambiate la vostra password.

    In aggiunta prego vivamente chi di voi decidera` di giocare di leggersi il REGOLAMENTO(per i piu stupidi cliccando sopra la parola 'regolamento' si viene linkati alla pagina riguardante il regolamento di server e forum),perche` le regole da seguire sono poche e tutte uguali,piu o meno le stesse dei forum e dei giochi tipo ogame o vendetta o hattrick... ovvero niente insulti,niente doppi account ecc... pero` siccome sono 4 cazzate e ci vojono 5 minuti a leggerlo e sapete tutti leggere (credo) dateci un'occhiata,perche` a venire bannati ci vuole poco se si fa gli idioti, mi girerebbe il cazzo perdere uno di noi per ban e smette tutti di giocare per quell'uno,soprattutto dopo la sbatta che c'e stata dietro...

    Fatemi sapere chi effettivamente di voi giochera`(basta gia un'oretta la sera ogni tanto nn pensate che serva una presenza assidua di 6 ore tutti i giorni per tutto l'anno...)

    Edited by Alucard! - 2/1/2007, 14:36
     
    Top
    .
  2. pavelnedved11
     
    .

    User deleted


    meglio i full gdr ^^
     
    Top
    .
  3. skat
     
    .

    User deleted


    mh sì...due palle...
     
    Top
    .
  4. pavelnedved11
     
    .

    User deleted


    dipende .. se ti piace solo poware o meno..

    (grandi siete marchigiani ^^ )
     
    Top
    .
  5. skat
     
    .

    User deleted


    eggià! :B):

    comunque il gdr dipende...può esse anche carino...però a me alla lunga stanca...poi certo ogni tanto è anche piacevole ma SOLO gdr non credo di poterlo sopportare XD
     
    Top
    .
  6. Alucard!
     
    .

    User deleted


    Bhe mi va che in un server full gdr te becchi un amico e giochi normale,solo evitando di scrivere cagate in chat bianca,visto che quella e lo shout sono le uniche 2 chat considerate GDR (anche realisticamente...)
    Io ci ho giocato e le giocate GDR ci sono, ma nn sono estenuanti e stressanti...
     
    Top
    .
  7. pavelnedved11
     
    .

    User deleted


    io gioko da aprile su un full gdr .. ankora nn mi ha stancato ^^ certo senza powa nn si fa nulla :D avere un pg di livello alto è una bella cosa ^^ ...



     
    Top
    .
  8. Alucard!
     
    .

    User deleted


    che server?
     
    Top
    .
  9. pavelnedved11
     
    .

    User deleted


    Midian.. sta in c5

    è il primo full gdr ke provo .. e lo trovo bello...

    Alla fine se ci sn intrighi ... guerre o cos altro il gdr è bello da fare... poi powi muhahaha ^^
     
    Top
    .
  10. Alucard!
     
    .

    User deleted


    Io giocavo su 'What if?' molto molto bello..
     
    Top
    .
  11. pavelnedved11
     
    .

    User deleted


    si conosco... di nome quel server...

    xò ormai conosco Midian e nn mi va di lasciare :P adesso ke c ho un buon pg :D

    Poi c è gente ke gli sta dietro e ke ogni tanto apporta delle aggiunte al gioko ...
     
    Top
    .
  12. Alucard!
     
    .

    User deleted


    su Wi gli admin stanno sempre allo scripting quindi e` sempre aggiornato e sempre con pochissimi bug,che vengono cmq risolti dopo pochi giorni...
     
    Top
    .
  13. pavelnedved11
     
    .

    User deleted


    penso siano simili ^^
     
    Top
    .
  14. Alucard!
     
    .

    User deleted


    poppo stamattina ti faccio il 20 al pg

    seba te mandami un pm con i dati del tuo account che ti expo anche il tuo...

    io ve lo porto al 20 poi ovviamente le quest ve le fate voi...
     
    Top
    .
  15. "-_Poppo_-\"
     
    .

    User deleted


    grazie micio :rotfl:
     
    Top
    .
22 replies since 2/1/2007, 02:08   377 views
  Share  
.