Io rullo °D°

INGRADIMENTO ORGANO MASCHILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cazzo man
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sto provando il primo, ho un problema il mio pene è curvo, ne lla parte destra misura 21, 4 cm mentre nella sinistra 16, 4.. secondo voi posso migliorare in 4 mesi ?? Rispondete vi prego
     
    Top
    .
  2. Cazzo man
     
    .

    User deleted


    Io ragazzi cerco di fare l' esercizio uno, prestando attenzione di non fare troppa pressione e quindi non storcere il nervo.. Ma mi è sempre capitato anche durante la masturbazione che mi si gonfiasse e mi passasse dopo due giorni, ma comunque non mi ha mai creato problemi di erezione.. Ma il punto è che ogni volta che pratico l' esercizio uno anche senza fare troppo peso come dice di fare, mi salta sempre e sempre fuori il nervo sotto-forma di anello sotto il glande, io ho paura di poter danneggiare il nervo.. Però non ho mai avuto problemi, per favore rispondete..
     
    Top
    .
  3. lemaxando
     
    .

    User deleted


    siete la vergogna degli uomini
     
    Top
    .
  4. -Leon-
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, a me capita che quando faccio il primo esercizio capiti che mi sfugge di mano dato che in stato molle c'è tutta la pelle del prebuzio e quindi non ho una presa salda. alcuni di voi hanno questo stesso problema?
     
    Top
    .
  5. CAzzo man1
     
    .

    User deleted


    Leon ascolta, spero che riguardi questo post perché le risposte ovviamente sono vere altrimenti non ti risponderei.. io per tenere il mio pene floscio saldamente, prendo i miei boxer neri e li uso come guanti, tenendo pollice e indice sul glande, ti assicuro che non scivola.. Poi inoltre come lubrificante cosa usi? Comunque lemaxando, per quanto riguarda a te, fidati che questi esercizi oltre che in dimensioni, hai maggiore durata e libido.. Dovresti provare prima di commentare a caso.. sarai uno di quelli che quando avrà dei problemi al proprio cazzo, correrà in ospedale dai dottori a prendere delle medicine !!!
     
    Top
    .
  6. lol2
     
    .

    User deleted


    ma dopo quanto si notano i risultati
     
    Top
    .
  7. CAzzo man2
     
    .

    User deleted


    Allora i risultati si notano subito dopo 3 settimane, poi per un po' rimane così, però intanto appena si ha un'erezione il pene sarà più grande perch*é invece di essere eretto a metà come normale che sia da natura, si eregge al massimo riempiendosi al massimo di sangue, poi piano piano almeno in 4 mesi la crescita di 2-3 cm che si mantengono per sempre.. ma se si continua ovviamente si uTilizza al massimo il potenziale che varia dai 5 agli 8-9 cm, MA POTREBBE ANCHE ESSERE DI 20 CM.. nON è UNA CAZZATA.. oRA OGNI MESE CONTROLLO SE QUALCUNO SCRIVE, VOI SCRIVETE PURE, BASTA DIGITARE ''INGRANDIMENTO PENE IO RULLO'' PER RITROVARE LA PAGINA ;) ATTENDO RISPOSTE
     
    Top
    .
  8. iocioeme
     
    .

    User deleted


    Cazzomen come si fa a non farsi venire in Tega subito in cazzo

    Come si fa a non farsi venire subito in Tega il cazzo

    Cazzomen per favore rispondimi
     
    Top
    .
  9. CAzzo man2
     
    .

    User deleted


    Ok, cosa vuol dire in tega?

    Ora che vedo che qualcuno risponde farò più salti qui su

    Ah ok ho capito.. Allora è tutta questione di testa, intanto devi assolutamente riscaldarlo, perché il tessuto del pene, riscaldandosi, si elasticizza e non indurisce, se ti si indurisce puoi aiutarti prendendo con una mano il glande e con l'altra (indice e pollice che formano un anello) lo stiri al contrario da glande al pube così fai fuori uscire il sangue.. Però vorrei che siate tutti seri perché mi piace aiutare la gente ma a patto che sia seria, mi raccomando.. Io no non sono ancora bravissimo ma, sto imparando e vorrei che tutti ci credeste, perché funziona.. Se si vuole una cosa la si OTTIENE PUNTO!
     
    Top
    .
  10. Vaff******
     
    .

    User deleted


    Non provate assolutamente !
    Accettatevi come siete e ricordate che non è possibile cambiare come madre natura ci ha fatto,mettete da parte questra vostrà vanità perchè questi esercizi che vengono presentati come efficaci possono seriamente danneggiare il vostro apparato. È vergognoso sapere che esistono persone così spudoratamente cattive da consigliare questi esercizi.
     
    Top
    .
  11. Barabula99
     
    .

    User deleted


    Ma funziona sul serio questo metodo??
     
    Top
    .
  12. Cazzo man3
     
    .

    User deleted


    no allora, non sono pericolosi se fatti bene, come ogni cosa d'altronde, anche l'acqua che è vita se assunta in troppa quantità può diventare pericolosa.. comunque Sì certo funzionano questi esercizi.. se avete domande chiedete ora comincio a controllare ogni 3 giorni al massimo dai, così possiamo discuterne tutti insieme.. P.S. per ritrovare la pagina digitate ''INGRANDIMENTO ORGANO MASCHILE IO RULLO'' e ve la ritrovate ;)
     
    Top
    .
  13. Vincenzo Romano
     
    .

    User deleted


    due anni fà ho avuto un periodo di bassa, avevo erezioni veramente corte e molte volte non riuscivo, sono stato dal medico e mi ha dato una cura a basa di ormoni naturali extra. l'avevo preso su bit.ly/Extrasize

    Adesso ho ripreso e anche la mia compagna se n'e' accorta ;) , per il fatto del pene curvo devi farti vedere da uno specialista come ho fatto io
     
    Top
    .
27 replies since 30/10/2007, 17:20   283242 views
  Share  
.