Io rullo °D°

INGRADIMENTO ORGANO MASCHILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artemis Entreri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spiegato con parole semplici, il pene è formato da 3 canali principali (Corpora Cavernosa) : 2 di questi sono nella parte superiore del pene; 1 di questi canali invece è nella parte inferiore dell'asta del pene e contiene l'uretra. Potremmo paragonare questi canali a dei serbatoi che, durante una erezione, si riempiono di sangue facendo indurire e ingrossare l'intera asta del pene.

    La dimensione attuale del tuo pene è limitata dalla capacità dei tuoi Corpora Cavernosa espansi al massimo.
    Per dirlo in un altro modo, significa che è il pene ha una certa dimensione perchè questa è la massima quantità di sangue che riesce ad affluire al suo interno. Se aumentiamo il volume del corpora cavernosa, il pene riuscirà a contenere molto più sangue prima di riempirsi, e una volta pieno, oltre ad essere PERFETTAMENTE ERETTO sarà diventato REALMENTE PIU' GRANDE

    Il segreto di un VERO allenamento del pene è esercitare i corpi cavernosi regolarmente, senza esagerare e mantenendo un ritmo di allenamento costante: in questo modo, incrementiamo la circolazione del sangue, aumentando la salute del pene. Avere un pene in salute significa NON avere nessun problema di EREZIONE (disfunzione erettile - impotenza), EIACULAZIONE (precoce- ritardata), FORZA ED ENERGIA SESSUALE. Avere un pene in salute significa sapere gestire un amplesso sessuale ottenendo ORGASMI PIU' POTENTI E LUNGHI, PRESTAZIONI E CARICA SESSUALE SOPRA LA NORMA.

    Questi esercizi si basano sullo stesso principio del body-building: allenando il pene ad aumentare la sua circolazione interna, provochiamo delle micro-lacerazioni nelle cellule dei tessuti interni che si allargano più del normale. Mentre il pene rigenera le cellule micro-fratturate, il maggior afflusso di sangue permetterà la rigenerazione di un maggiore numero di cellule, cellule più grandi e più forti che giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, renderanno il pene più lungo, più duro e più grosso . Proprio come nel body-building!

    La maggioranza di persone non si sono ancora interessate a questi esercizi naturali semplicemente perchè non conoscono la loro esistenza: questa è la ragione per cui così tante persone al mondo soffrono di disturbi sessuali, non hanno liberato l'intero potenziale del proprio pene. Il pene è un organo e va allenato come già alleniamo molti altri organi nel nostro corpo.

    La verità è che la maggioranza delle persone al mondo dispone di un pene poco allenato e sotto-valutato. Sapevi che l'uomo medio giunge all'orgasmo entro 2 minuti dalla penetrazione? Gli studi effettuati dai ricercatori del Andrology Reserch Center (North Carolina, USA) , hanno dimostrato che ben il 66% delle mogli medie americane si dichiara insoddisfatta delle prestazioni sessuali dell'attuale partner semplicemente perchè non dura abbastanza. I nostri esercizi sono in grado di sviluppare il sistema di erezione e di eiaculazione in modo da controllare perfettamente il momento dell'eiaculazione fino ad arrivare (solo dopo molto allenamento) perfino agli ORGASMI MULTIPLI MASCHILI!

    E' ACCERTATO : Il 99% degli uomini che esercita regolarmente il pene, ottiene un risultato VISIBILE in lunghezza e circonferenza, oltre ad aumentare concretamente la propria FORZA SESSUALE.

    Questo manuale contiene tutte le informazioni necessarie e le istruzioni passo-per-passo su come sviluppare e ingrandire il tuo pene. Esercitando i Corpi cavernosi il tuo pene diventerà più grande, più grosso, più duro, svilupperà al massimo tutte le sue potenzialità! Considera questo, se un atleta si allena otterrà maggior volume muscolare. per lo stesso principio, allenando i tessuti interni del pene, possiamo aumentarne il volume, e farlo più grosso.

    In poche settimane potrai seriamente sviluppare un pene molto più grande del normale.

    L'esercizio del pene non riguarda solamente le dimensioni, Come abbiamo accennato prima i numerosi benefici di questi portentosi esercizi riguardano anche l'abilità di eiaculare al momento giusto, la rinnovata forza nelle erezioni (diventeranno davvero di roccia!), un maggior piacere sessuale durante l'amplesso, sperimentare ORGASMI DI MAGGIORE INTENSITA' E DURATA. L'esercizio del pene conferirà un aspetto "muscoloso" al membro, apparirà decisamente più "pompato" sia flaccido che in erezione, effetto riscontrabile già dopo le prime applicazioni degli esercizi.

    Inoltre, e non è affatto da poco, l'incremento nella circolazione del sangue causato da questi esercizi è l'ideale per mantenere IN SALUTE il pene per tutta la tua vita! L'applicazione di questi esercizi può o potrà aiutarti in futuro a tenere lontano l'andrologo - urologo per una buona percentuale di "malati", specialmente per i problemi più comuni e per quelli dovuti all'età.

    Ricorda comunque che la caratteristica principale di questo programma è che ti garantirà RISULTATI PERMANENTI . Questo significa che i risultati che avrai ottenuto non verranno persi se e quando decicerai di interrompere gli allenamenti. Questo perchè a differenza dei muscoli che hanno la capacità di ritrarsi se non esercitati, le cellule del pene sono ahanno la capacità di restringersi una volta aumentate di grandezza. Potrai ritenere oppurtuno riprendere gli esercizi di tanto in tanto prevenire possibili disagi dovuti all'età, o semplicemente per "sgranchirti" un po'!

    Utilizzando queste tecniche non è insolito che un uomo con un pene di 15cm. guadagni da 5 a 8 centimetri in poco meno di un anno di esercizio!
    Tutti questi esercizi sono semplicissimi da imparare e da eseguire, non causano dolore, non richiedono sforzi particolari. Non ci sono attrezzi, pillole o altri oggetti da comprare: questi metodi sono del tutto NATURALI e necessitano soltanto delle tue mani per essere eseguiti!

    Benvenuto nel nostro programma di ingrandimento del pene



    Abbiamo raccolto parecchie informazioni in questo manuale per avere una comprensione completa di ogni tecnica. Assicuratevi di leggere con attenzione e completamente il manuale per capire perfettamente ogni ESERCITAZIONE prima che le proviate. Se fate queste esercitazioni su base quotidiana come vi insegneremo, avrete dei cambiamenti sia nelle dimensioni che nelle prestazioni del vostro pene entro le prossime 2-3 settimane. Usate quotidianamente queste tecniche, siate pazienti e in alcuni mesi raggiungerete un risultato significativo.

    Tuttavia, non potete aspettarvi risultati incredibili in appena 1 o 2 settimane. É lo stesso concetto della costruzione del corpo, non andate in palestra per assomigliare ad Arnold Schwarzenegger in appena alcune settimane. Dateci dentro alcuni mesi per vedere i risultati REALI e sarete increduli dei risultati raggiunti.

    Come funzionano queste esercitazioni?



    Bene, il vostro pene è diviso in tre alloggiamenti che sono fatti di un tessuto spugnoso. Questo tessuto assorbe il sangue mentre scorre veloce nel pene, e genera una erezione. Se vi eserciterete nel modo giusto, questi tre alloggiamenti si espanderanno gradualmente e potranno contenere piú sangue. Questo aumenta le misure del vostro pene!

    La chiave per sviluppare il pene é contenuta nel provvedere ad allungare e tendere il tessuto erettile che compone la maggior parte del pene. In pratica il cosiddetto corpo cavernoso Questa espansione può avvenire con determinati esercizi per il pene flaccido, semi-flaccido, o in erezione. Funzionerá per tutti! Il tensionamento fará sviluppare i vostri tessuti erettili poiché li stimola alla crescita. Non abbiate fretta, anche se l'aumento sará graduale, alla fine otterrete i risultati voluti.

    Occorre circa un giorno prima che una nuova cellula sarà generata e stabilita all'interno del vostro pene. Tuttavia, si tratta di risultati permanenti e, anche se momentaneamente invisibili all'occhio umano, alla fine porteranno al risultato voluto. Dovete essere pazienti. Occorreranno alcune settimane prima che questi risultati permanenti accumulati siano notati.

    Quando inizierete il programma, il vostro pene flaccido aumenterá velocemente per i primi 4 centimetri. In questa stessa fase guadagnerete approssimativamente 2,5 centimetri nel formato eretto. Così, nell'inizio guadagnerete 4 centimetri in condizione flaccida e e 2,5 centimetri nella condizione eretta. Questo accade nella media.

    o luogo, leggete con attenzione questo manuale ed assicuratevi di capire ogni esercitazione. Una volta che avete trovato le tecniche che piú comode, iniziate con queste. ci sono alcuni punti da sapere prima di iniziare.

    MISURATE IL VOSTRO PENE IN PRIMO LUOGO…

    FLACCIDO: Prendete un righello e disponetelo sopra il vostro pene. Quindi spingete il righello dentro il vostro addome fino a che andrá. Tenete il pene molle lungo il righello e misura alla punta della testa.

    ERETTO: Mentre state in piedi, inclinate delicatamente il pene eretto fino a che non sia sia parallelo al pavimento. Premete il righello contro l'osso pubico (appena sopra la base del pene) e misurate dalla parte superiore. Può essere più facile da misurare con le ginocchia bloccate ed afferrando il pene dalla parte inferiore, appena dietro la testa da qualsiasi lato. Premete il righello contro l' osso pubico e misurate in cima al pene. Provate a spostare il bacino o a cambiare l'angolo per vedere che variazioni possono accadere durante questo tipo di misura.

    CIRCONFERENZA: Con un centimetro da sarta o con dello spago, misurate la circonferenza del pene eretto a metá dell'asta.

    TAGLIA I PELI PUBICI: non soltanto perché vi fará sembrare il pene piú grande, ma aiuta quando state facendo alcune di queste esercitazioni. allungando, tirando o "mungendo" il pene, non desiderate strapparvi i peli!

    PRENDETE VITAMINE E MANGIATE SANO: Per eliminare la possibilità di sviluppo lento, assicuratevi di prendere una quantità ampia di sostanze nutrienti. I livelli adeguati dei minerali, degli amminoacidi e delle vitamine hanno un effetto sul processo. Inoltre, bevete tanta acqua!

    COSA FONDAMENTALE: UNA BUONA CONDIZIONE MENTALE.

    La mentalità ha molto a che fare con lo sviluppo del pene. Se non credete che l'ingrandimento funzioni, è molto probabile che la volontà subcosciente rende più difficile lo sviluppo del pene. Un atteggiamento positivo è essenziale.

    Come abbiamo detto, queste esercitazioni richiedono la devozione COMPLETA 100%. DOVETE effettuarli 5 GIORNI alla SETTIMANA. Se in qualunque momento, cominciate a ritenere il disagio o il dolore, allenta un poco. Desideri soltanto ingrandire il vostro pene, non lo devi danneggiare.

    Ricordatevi che, applicando una tensione, premendo, allungando, tirando il relativo pene, voi create una forza che incide sulle cellule del pene. Dovete provare a dividere le cellule ed a lavorarle adeguatamente, per assicurare un equilibrio strutturale allo stesso livello secondo un procedimento proporzionale. Forzando la divisione di molte cellule, applicando una maggiore pressione, voi potete interessare il trattamento dell'estensione del pene. Ricordatevi, la tensione non deve mai essere eccessiva.

    Se farete le esercitazioni correttamente e regolarmente, presto comincerete a vedere i risultati che sperate. Entro le prime settimane, il relativo pene realmente comincerà ad essere PIÙ LUNGO e PIÙ LARGO. Questo deve essere uno stimolo necessario a voi per continuare con le vostre esercitazioni quotidiane

    Lubrificazione



    Nell'esercizio di jelqing, dovrete applicare un lubrificante sul vostro pene.

    Non usate sapone o shampoo! Questi possono irritare la pelle se applicati per un lungo periodo. Può anche seccare seriamente la pelle, inducendola a spezzarsi e sbucciarsi per alcuni giorni. inoltre, può irritare se entra nel foro (l'apertura uretrale) all'estremità del vostro pene.

    La Vaselina (gelatina di Petrolio), ma. è grasse e fa un pasticcio. Un'altra controindicazione è che la vaselina è così spessa,che rende difficili i movimenti.

    L'olio per bambini funziona, ma lascia le macchie.

    La migliore soluzione la potete trovare nel Vaseline intensive Care. Si pulisce facilmente ed é scivolosa quanto basta per gli esercizi.

    Sicurezza



    Siate consapevoli di quando fare o non fare questo programma. Dovreste consultare un urologo se avete una malattia che può alterare la circolazione, l'ossigenazione e la rigenerazione dei tessuti, se avete diabete avanzato, insufficienza respiratoria o cirrosi. Qui ci sono alcuni sintomi a cui dovrete prestare attenzione:

    Le bolle sono un risultato di troppa pressione sul pene per un periodo di tempo prolungato. non eccedete!

    Le ferite rosse sono un risultato di troppe stirate. Per evitare questo, sospendete le vostre esercitazioni fino a che le bolle non siano sparite.

    L'infiammazione del nervo è causata usando il peso eccessivo, troppo spesso, per un periodo lungo. Ciò storcerà i nervi all'interno del pene e causerà loro un gonfiamento. Se il gonfiamento continua, puó essere atrofia. Questo provocherá una incapacitá a mantenere una erezione.

    "la pelle increspata" è un risultato di abuso del tessuto. Quando toccate questa zona infetta potete sentire l'increspatura poiché é esterna. Questo é dovuto dal tessuto morto che ricopre il pene. Ciò può accadere quando applicate troppo tensionamento. Le ferite rosse a volte accompagnano la pelle increspata.

    Quello che abbiamo detto, é che le esercitazioni devono portare ad uno sviluppo sano del pene. dovete usare buon senso quando le effettuate. Il programma quotidiano dovrebbe essere effettuato 5 giorni alla settimana, ma in qualsiasi momento sentite dolore o disagio, interrompetelo.

    Preriscaldamento con il Tovagliolo Caldo



    Dovreste cominciare il vostro programma quotidiano con questa procedura. Questa non é esattamente un'esercitazione, ma un requisito preliminare. Con "il preriscaldamento con il tovagliolo caldo" disegnate le zone di affluenza del sangue nel vostro pene e aumentate il flusso del sangue rendendo pelle un po' piú elastica. Inoltre vi permete una buona presa per le esercitazioni che effettuerete.

    Impregnate un tovagliolo in acqua bollente ed eliminate l'acqua in eccesso. Avvolgete il tovagliolo intorno all'asta del vostro pene (flaccido o eretto). Tenetelo per un minuto e ripetete un paio di volte. Asciugare bene il vostro pene.



    Esercitazioni di Stretching



    Dopo il preriscaldamento con il tovagliolo caldo, continuate con le esercitazioni di stretching. Comprimere e tirare il vostro pene in maniera regolare puó produrre un ingrossamento incredibile, come quando esercitate i muscoli in palestra. Queste esercitazioni allungano il vostro pene,allungando peró anche il tessuto erettile. Queste sono le esercitazioni per l'allungamento del vostro pene nella condizione flaccida ed eretta. Scegliete UNA di queste tecniche di stretching da includere nel vostro programma quotidiano

    TECNICA UNO

    Se realmente desiderate ingrandire il vostro pene, questo è quello che i tecnici giurano sia il migliore esercizio. Potete effettuarlo in piedi o seduti.

    1. Con il pene nella condizione flaccida, prendete saldamente con una mano la testa del vostro pene. Fate attenzione a non fermare la circolazione.

    2. Stirate il vostro pene in avanti. Allungatelo tanto quanto potete senza causare dolore o disagio. Tenetelo cosí per 5 minuti. Dopo ogni minuto, stiratelo sempre di piú.

    3.Rilassatevi per un minuto. "muovete" il vostro pene con un movimento circolare circa 30 volte. Questo permette al sangue di circolare.

    4. Ripetete ancora il punto due 4 volte, ma stirate il vostro pene in un senso differente… in su, giù, a sinistra a destra. Dopo 5 minuti di esercizio, ripetete il punto 3.

    5. Dopo che avete completato 5 stiramenti (5 minuti ciascuno), stiratelo in avanti ancora una volta. Dategli una bella stirata di 1 minuto e 10 "tirate" leggere esternamente, non spingendo duramente.

    L'allungamento del pene con le vostre mani fornisce gli stessi risultati dei sistemi tradizionali del sistema con i pesi . Il modo migliore per utilizzare l vostre mani è applicare la maggior parte della pressione in qualsiasi altro luogo tranne sul nervo dorsale, che è quel nervo sottile che si trova lungo la parte superiore del pene. Non c'é niente di sbagliato nel cercare il punto di presa esatto del vostro pene finché non saprete dove e come applicare le pressioni. Non ci stancheremo mai di dirlo, NON APPLICATE TROPPA PRESSIONE, altrimenti toglierete la circolazione.

    Questa esercitazione vi assicurerá un pene piú grosso in appena due settimane, ma i risultati visibili saranno dopo 3-4 mesi.






    --------------------------------------------------------------------------------

    TECNICA DUE

    Questa tecnica è molto simile alla tecnica uno. È stata trovata in un forum e postata da uomini che hanno incrementato le loro misure di 5 cm.!

    1. Mentre siete nella condizione (molle) flaccida, prendete saldamente con una mano la testa del vostro pene. Saldamente, ma non duramente da togliere la circolazione

    2. Mandatelo in avanti con una buona stirata (ma non dolorosa). Tenetelo cosí per almeno 30 secondi - 1 minuto.

    3.Continuate a fare questo fino a che non avete raggiunto una sessione 5-20 minuti di allungamento. Prendete una pausa di un minuto 10-20 dopo ogni sessione.


    --------------------------------------------------------------------------------

    TECNICA TRE

    Questo é uno degli antichi segreti sessuali. Permette l'allungamento del pene sia nella condizione flaccida che eretta. Come sempre, in questi metodi antiche, c'é un pó di esoterismo nel descrivere qualche pratica che non é familiare per voi. Ma, per lo scopo di questo manuale, vi descriveremo la tecnica Taoista:

    Inspirate attraverso il vostro naso, quindi mandatela giú nello stomaco. Quando l'aria raggiunge il vostro basso addome, premetela nel pene. Prendete le 3 dita centrali della vostra mano sinistra e premetele al punto mediano di Hui-Yin fra l' ano e lo scroto. Riprendete la respirazione normale, mantenente ancora le dita di sinistra al punto mediano. Con la vostra mano destra, cominciate ad esercitare il pene tirandolo in avanti e indietro, allungandolo con un movimento ritmico regolare 36 volte. Utilizzate il vostro pollice per strofinare il pene fino a che non sia eretto. Con la vostra mano destra, circondate saldamente il pene alla base. Ancora tenendo saldamente, fate scorrere la vostra mano per due -tre cm.. Questo blocca l'energia dell'aria nel pene, spingete la verso la testa. Stirate il pene a destra, quindi ruotate con un'azione di mescolatura 36 volte in senso orario e antiorario. Stirate quindi il pene nella parte di sinistra e fate lo stesso. L'energia di molti dei vostri organi del corpo fluisce nel pene, che aumenta il relativo tono e funzione. Completare l'esercitazione delicatamente battendo la coscia di destra interna con il vostro pene eretto 36 volte, quindi battete la coscia di sinistra interna 36 volte.


    --------------------------------------------------------------------------------

    TECNICA QUATTRO

    Questa versione di allungamento compare in un bestseller sulla sessualitá maschile. Inoltre favorisce l'allungamento del pene sia nella condizione flaccida che eretta. Sembra essere una versione modificate della tecnica antica elencata sopra (tecnica tre).

    1. Con la vostra mano destra, afferrate il pene e stiratelo ritmicamente sú e giú dal vostro corpo 10 volte (approssimativamente 15 secondi ogni tirata).

    2. Ripetete a destra (10 volte), a sinistra (10 volte) e giù (10 volte).

    3. Strofinare la testa del vostro pene con il vostro pollice fino a che non otteniate una erezione. Circondate il pene alla base con il vostro pollice e l'indice. Tirate in avanti energicamente per due centimetri (10 volte).

    4. Tirate il pene eretto a destra e ruotatelo in piccoli cerchi mentre tirate esternamente (10 volte). Ripetete a sinistra (10 volte).

    5. Schiaffeggiate delicatamente il vostro pene eretto contro la coscia interna mentre tirate da ogni lato da ogni lato (10 volte).

    Sviluppo & Circolazione



    Dopo essersi esercitati con il vostro stretching quotidiano, dovreste usare questa esercitazione di circolazione e di sviluppo. Questa tecnica ottiene che il sangue entra nel vostro pene e prepara per la condizione "semieretta" che necessita per il prossimo esercizio… l'esercitazione di Jelqing.

    Prendete il pene e fate dei movimenti circolari (roteare) delicatamente. Muovilo non di più di 30 volte ed assicuratevi di proteggere il vostro scroto con l'altra mano, altrimenti sii può danneggiarsi.

    Introduzione al Jelqing



    JELQING (anche conosciuto come "mungendo") è una tecnica "antica" che è stata effettuata per secoli da molte tribù e culture. È considerato il metodo più efficace per l' ingrandimento del pene.

    Queste esercizi di "mungitura" forzano il sangue nel pene. Dopo alcuni mesi, gli spazi del sangue nel pene sono diventato più grandi, che significa che possono tenere più sangue. Questo rende il vostro pene piú grande.

    Ci sono diverse varianti del Jelqing che sono praticate dall'uomo. La nozione generale "di mungitura del pene" è sempre la stessa, ma le tecniche sembrano variare leggermente. La nostra preferenza personale è la TECNICA UNo. Abbiamo avuto molti piú successi di sviluppo del pene dei nostri clienti con questa particolare tecnica. Leggete tutte le variazioni del Jelqing e decidete quale tecnica sarebbe migliore per voi.

    E' preferibile usare un lubrificante per queste esercitazioni.

    I risultati da Jelqing sono PERMANENTi. Il pene sarà ingrandito sia nelle condizioni flaccide che erette, ma particolarmente nella condizione eretta. Le esercitazioni sono benefiche, non nocive. Miglioreranno realmente la salute e la resistenza dell'organo maschile così come aumenteranno il formato.

    IMPORTANTE: Gli esercizi non devono essere fatti durante una erezione completa. Danni vascolari (delle vene) potrebbero accadere se il pene è munto con forza nella condizione completamente eretta. La condizione migliore del pene durante gli esercizi é tra metá e 3/4 dell'erezione completa. I risultati non possono essere ottenuti fino a che una erezione parziale non sia presente. Dopo che questa esercitazione é stata effettuata,si noterá che il pene (anche nella condizione flaccida) compare più lungo. Questo é un dato di fatto. E da uno a qualche mese di esercitazioni, il pene sembrerá enorme. Ció é dovuto alla compressione del sangue nei tessuti del pene. Scegliete una di queste tecniche da includere nel vostro programma

    Esercizi di Jelqing



    TECNICA 1

    Questa semplice esercitazione, se effettuata 5 giorni alla settimana permetterá, per esempio ad un pene eretto con dimensioni di 13 cm., di aumentarlo da 1 a 6 cm e di svilupparlo proporzionalmente in circonferenza. Nessun o pochissimo sviluppo sará evidente per il primo mese, Durante il secondo mese si cominceranno a vedere i risultati.


    --------------------------------------------------------------------------------

    1 - Quando il vostro pene diventa semieretto, fate il segno di OK all'americana con il pollice e l'indice della vostra mano sinistra e stringetelo saldamente alla base del vostro pene.



    2 - Ora partendo dalla base, tirate delicatamente ma saldamente il pene. Stirando verso il basso ed esternamente. Dovreste ancora essere in una condizione semieretta. Assicuratevi che le dita aderiscano bene al pene, dalla base alla punta. Noterete che la testa del vostro pene si allarga.3 - Ora cambiate con la mano destra e fate la stessa cosa, a partire dalla base ed allungate verso il basso fino alla testa. Alternate entrambe le mani ("mungendo") in un movimento ritmico regolare, sfiorate ogni parte del pene tranne la parte superiore stessa della testa del pene.Fate 200-300 ripetizioni al giorno regolari nella prima settimana (10 minuti)Fate 300-500 ripetizioni al giorno piú intense nella seconda settimana. (15 minuti)Fate 500 ripetizioni al giorno molto intense o piú forte che potete. (20 minuti)Se avete una erezione completa durante questa esercitazione premete duramente per scoraggiarla o attendete fino a che non si abbassi. Potete aiutare la circolazione muovendo il vostro pene su e giù 25 - 50 volte. Esercitatevi con questa tecnica 5 giorni alla settimana. Ricordatevi di mantenere il vostro pene soltanto parzialmente eretto. Se ritenete che giunga una eiaculazione, fate una piccola pausa.






    --------------------------------------------------------------------------------

    TECNICA 21 - Applicate un lubrificante al pene flaccido dalla base alla testa.2 - Per mezzo soltanto del pollice e dell'indice, allungate il pene verso il basso ed un po' esternamente. Siate delicati ma energici.3 - Alternate le mani, prima una e poi l'altra, nell'azione di "mungitura".4 - Continuate a effettuarle delicatamente fino a che una determinata gonfiamento non si sviluppi quindi passate ad una azione ancora piú energica5 - Ripetete questa azione 100 volte.Per i primi dieci giorni, fate un esercizio leggero. Gradualmente comunque, dovreste effettuare 200 ripetizioni. Queste esercitazioni sono le stesse per sia uomini circoncisi che non. Noterete che la testa (o glande) diventa estremamente rossa e si gonfierà considerevolmente. Ciò è normale e buono ed è dovuto la forzatura del sangue in quella zona.




    --------------------------------------------------------------------------------

    TECNICA TREQuesta é la versione "secca" del Jelqing. Simile alle tecniche 1 e 2, ma senza la lubrificazione.In questa tecnica, comprimete e tirate la pelle, ma non fate scorrere le vostre dita sopra la pelle.Come il pene diventa troppo grande da coprire in un colpo, lavorate esclusivamente alla base ed alla metà dell'asta.Alcuni tipi gradiscono mungere "a secco" alla mattina prima di uscire da casa (quando i livelli del testoterone sono più alti.) Se vedete che il vostro pene si irrita, saltate un giorno.




    --------------------------------------------------------------------------------

    TECNICA QUATTROLubrificate il vostro pene dappertutto. Con vostro pene in una condizione di 1/2 dell'erezione completa, spalmate nelle vostre mani un pó di vaselina. Prendete la vostra mano sinistra e fate il segno "OK" con il vostro pollice ed indice. Mantenendo una presa stretta, fate scorrere la vostra mano giù alla testa del vostro pene, tirate scivolando (la testa del vostro pene si espande mentre fate questo). Ripetete con la vostra mano destra e continuate ripetutamente, una mano e poi l'altra. Per la prima settimana o così, soltanto ripetizioni del jelq 100-200 (circa 10 minuti). Dopo la prima settimana, cercate di arrivare a 20 minuti ogni giorno. Ricordatevi di mantenere il vostro pene soltanto parzialmente eretto. Se ritenete che sopravvenga una eiaculazione, fate una piccola pausa.


    --------------------------------------------------------------------------------

    TECNICA CINQUEConosciuta come la tecnica di Tao. Questa é per gli uomini che desiderano la "cappella" del loro pene piú grande. Essenzialmente é come la tecnica uno, ma effettuata piú lentamente e delicatamente.

    Utilizzate le vostre dita per spingere il sangue fino alla testa del pene e per generare una certa pressione continua. Tenga momentaneamente quella posizione (circa 10 secondi). Ciò espanderà la capacità della vostra testa alla ricezione di una quantitá maggiore di sangue. Potete anche comprimere l'asta per fare andare il sangue nella testa. Una volta che è duro, potete liberare la compressione. Ripeti tutte le volte che vuoi ma non eccedere i 10 minuti.

    Introduzione Al PC



    Durante le ricerche per la stesura di questo manuale, abbiamo trovato spesso risorse che parlano del muscolo pc. Effettuare queste esercitazioni é MOLTO IMPORTANTE per parecchi motivi: vi danno erezioni più forti, (a volte i orgasmi intensi e multipli), vi aiutano a controllare le vostre eiaculazioni, contribuiscono a ridurre il tempo di recupero fra i orgasmi e vi danno perfino una prostata sana. Il muscolo del pc (o muscolo pubococcygeal) è un gruppo dei muscoli pelvici che costituiscono la base per la vostra salute sessuale. Vanno dal vostro osso pubico nella parte anteriore al vostro osso sacro nella parte posteriore. Potete sentire questo muscolo al vostro perineo, appena dietro i vostri testicoli e davanti il vostro ano. Oltre che il controllo urinario con altri muscoli pelvici, il muscolo del pc è che cosa contribuisce a portare un uomo o donna a raggiungere il punto culminante. Per gli uomini, questo è il muscolo che involontariamente "pompa" quando ejaculate. Rinforzando ed imparando controllare questo muscolo, troverete il segreto del sesso.

    Queste esercitazioni del pc coinvolgono un insieme di facili esercizi dei muscoli pelvici. Questa é una infallibile strada per amplificare il piacere sessuale dell'uomo e del suo partner. Le donne già utilizzano i loro muscoli pc da anni per aiutarle ad ottenere più facili risvegli sessuali, a lubrificare più velocemente ed ad avere orgasmi migliori e multipli.



    In primo luogo dovete trovare il vostro muscolo pc. È più facile, per l'uomo, trovare questo muscolo e fare questi esercizi, piuttosto che per una donna. Quando urinate, fermatevi a metá, questo non soltanto vi insegna che come trovare il muscolo pc, ma come iniziare le vostre esercitazioni. Arrestate e ricominciate la vostra urinata 5 volte durante ogni viaggio alla stanza da bagno. Usando la vostra capacità di arrestare il flusso di urina vi aiuterà a controllare le vostre eiaculazioni.

    Le tecniche antiche si riferiscono a questo processo definendolo semplicemente "stringendo l'ano". Potete flettere rapidamente e ripetutamente il muscolo pc, o serrare fortemente e trattenere finchè potete. Questa esercitazione è la più dura che avete sentito, tuttavia questa è l'esercitazione che i guru del sesso dicono vi aiuterá a prolungare le vostre erezioni ed ad aumentare la forza con cui ejaculate.



    Esercizi del PC



    Una volta che avete trovato il vostro muscolo pc, potete cominciare fare le esercitazioni pc in qualunque momento, dovunque. Potete comprimere il vostro pc quotidianamente. Queste sono le esercitazioni pc:

    Effettuate rapide strette al pc. Comprimete e liberate, ripetutamente. Iniziate con gli insiemi di venti, e poi 100 o più. Fate almeno 250 strette del pc ogni giorno, per il resto della vostra vita. Il vostro obiettivo è di essere capace di fare 1.000 strette un il giorno.

    Esercitatevi nelle COMPRESSIONI LUNGHE tenendo il muscolo pc premuto strettamente per trenta secondi, o finché potete.

    Provate gradualmente: stringi ed allenta incrementando la presa. Stringete per una paio di secondi, allentate per una paio di secondi. Fatelo ancora ripetutamente .

    AGITAZIONE DEL PC: Stringete lentamente il muscolo del pc. Una volta che avete finito la compressione (o dove non potete comprimere più), lasciate andare. Respirate lentamente mentre fate questo esercizio.

    Quando urinate e volete far uscire l'ultimo goccio, voi utilizzate il vostro muscolo del pc nell'altro senso. Questo é chiamato pc di ELIMINAZIONE.



    Gli psicologi e gli esperti del sesso hanno prescritto le esercitazioni di Kegel ai migliaia dei pazienti maschi che hanno problemi di erezione. La maggior parte di quelli che hanno fatto le esercitazioni hanno segnalato erezioni più potenti che in passato. Altri hanno segnalato la sensazione sessuale aumentata, orgasmi più intensi e l'abilità di far ritardare la eiaculazione. E, più sorprendentemente, alcuni degli uomini potevano finalmente avere orgasmi multipli! Cioè due o più punti culminanti durante il singolo atto di sessuale PRIMA di ejaculare!



    Massaggio & Riscaldamento



    Questo é quello che dovete fare alla conclusione del vostro programma giornaliero, applicazioni di calore e massaggio . I vostri testicoli, per mantenere le cellule vive, devono avere una temperatura di 34 gradi. Il calore risolve i problemi di sensibilitá che potreste avere durante gli esercizi.

    Dopo il vostro programma giornaliero, massaggiate delicatamente il vostro pene per parecchi minuti. Se preferite, potete fare questo con una crema alle erbe per l'ingrossamento, che è disponibile per entrambi i sessi. Dopo il massaggio, potete o applicare un tovagliolo caldo come avete fatto all'inizio del vostro programma, o potete disporre il vostro pene in una ciotola di acqua tiepida per pochi minuti. Questi "riscaldamenti" garantiranno un maggiore afflusso di sangue all'interno del pene e stimoleranno i capillari ostruiti, liberandoli per un funzionamento migliore. Alla fine, asciugate bene il pene con un tovagliolo.



    rogramma di Lavoro



    Ora che abbiamo spiegato ciascuna delle esercitazioni, è tempo di applicarle in un programma quotidiano. Questo, uomini, è il momento della verità! Se realmente desiderate un PIÙ GRANDE PENE, DOVETE esercitarvi come vi abbiamo spiegato. Questi sono metodi MOLTO EFFICACI che SONO STATI DIMOSTRATI! Hanno funzionato per noi, hanno funzionato per le migliaia di clienti ed hanno funzionato per le centinaia dei migliaia degli uomini attraverso la storia! Così credete quando diciamo: FUNZIONERANNO PER VOI!!

    Questo è il NOSTRO programma suggerito. DOVETE fare questo programma per UN'ORA OGNI GIORNO, 5 GIORNI un la SETTIMANA. Prenditevi una pausa di 2 giorni alla settimana (consecutivamente o non) per dar tempo alle vostre cellule di guarire dopo che sono state divise. Fate questo e dovreste cominciare a vedere i risultati nelle 3 settimane prossime. Una volta che vedrete lo sviluppo del pene, non desidererete arrestare questo programma, né dovreste! Ricordatevi di… Conoscenza, Impegno, Sviluppo. Queste esercitazioni sono state progettate non soltanto per l'ingrandimento del pene, ma anche per un self-control migliore e una soddisfazione personale.

    NOTA:

    Per questo programma, abbiamo incluso le NOSTRE tecniche suggerite per le esercitazioni che avete appena letto. Se pensate di provare una delle altre tecniche, andate avanti così. Ma quali tecniche decidete usare, assicuratevi di seguirle e dategli il tempo di funzionare. Se dopo un mese trovate che una delle esercitazioni non sta funzionando per voi (é raro!), allora provate una tecnica differente. Riferitevi sempre alle istruzioni di ogni esercitazioni ogni volta che ne avete bisogno.

    Suggerimenti quotidiani



    (dovreste stampare queste Informazioni per un facile riferimento!)

    Il Programma Quotidiano lavoro

    Preriscaldamento con tovagliolo caldo (5 minuti)

    Esercitazione di stretching (25 - 30 minuti)

    Esercitazione di circolazione e di sviluppo (1 minuto)

    Esercitazione di Jelqing (10 - 20 minuti)

    Esercitazioni del pc (5 minuti)

    Il massaggio e riscaldamento (5 - 10 minuti)


    --------------------------------------------------------------------------------



    Preriscaldamento con il TOVAGLIOLO CALDO(5 Minuti)

    Impregnate un panno in acqua bollente e pulita, eliminate l'eccesso d'acqua strizzandolo. Avvolgete il panno intorno all'asta del vostro pene (flaccido o eretto). Tenetelo in questa posizione un minuto, ripetete per una paio di volte. Asciugate bene il vostro pene. Questo avrá una buona influenza sulle prossime esercitazioni..



    ESERCITAZIONE DI STRETCHING (25 - 30 minuti)

    1. Con il pene nella condizione flaccida, prendete saldamente con una mano la testa del vostro pene. Faccia attenzione non interrompere molto la circolazione.



    2. Stirate il vostro pene direttamente di fronte a voi. Allungatelo tanto quanto potete senza causare dolore o disagio. Tenetelo cosí per 5 minuti. Dopo ogni minuto, stiratelo ulteriormente.



    3. Rilassatevi per un minuto. "muovete" il vostro pene con un movimento circolare per circa 30 volte. Questo consente al sangue di circolare nuovamente.



    4. Ripetete ancora una volta il punto due 4 volte, ma stirate il vostro pene in un senso differente… in su, giù, a sinistra a destra. Dopo 5 minuti di questo lavoro, ripetete il punto 3.



    5. Dopo aver completato 5 stiramenti (5 minuti ciascuno), stirate il vostro pene direttamente davanti voi una nuova volta. Dategli una buona stirata per 1 minuto e 10 "stirate" leggeri strattoni, non spingendo troppo duramente.



    ESERCITAZIONE di CIRCOLAZIONE E SVILUPPO (1 minuto)

    Prendete il pene e muovetelo con movimenti circolari delicatamente. Non prolungate questo esercizio per piú di 30 volte, assicuratevi di tenere con l'altra mano a coppa il vostro scroto, altrimenti vi farete male.



    ESERCITAZIONE di JELQING (MUNGERE) (10 - 20 minuti)

    1. Usante il lubrificante per il massaggio, fate scorrere le vostre dita sulla pelle del vostro pene per applicarlo dappertutto. Poche gocce di lubrificante durano per diverso tempo. Non utilizzate il sapone o sarete irritati per i giorni!



    2. Con il vostro pollice ed indice, comprimete la base dell'asta del pene. Tirate verso il basso. Arrestatevi alla testa. Ripetete, alternando le mani. Fai durare ogni movimento circa tre secondi. Questa sensazione dovrebbe aiutarvi a realizzare una erezione.



    3. Quando il vostro pene diventa semieretto, fate il segno "OK" all'americana con il pollice e l'indice della vostra mano sinistra. Con questa mano, afferrate saldamente la base del vostro pene.



    4. Ora, a partire dalla base, tirate delicatamente ma saldamente il pene. Stiratelo verso il basso ed esternamente. Dovreste ancora essere in una condizione semieretta. Assicuratevi di toccare il pene dalla base la testa. Notare che la testa del vostro pene si riempie di sangue.



    5. Cambiate con la mano destra e fate la stessa cosa, a partire dalla base allungatelo verso il basso verso la testa. Alternate entrambe le mani ("mungendo") in un movimento ritmico regolare, sfiorate ogni parte del pene tranne la parte superiore della testa del pene. Fate 200-300 ripetizioni al giorno per la prima settimana. (10 minuti)

    Fate 300-500 ripetizioni al giorno, incrementando la forza, per la settimana successiva. (15 minuti)

    Fate 500 o più ripetizioni al giorno piú forte che potete. (20 minuti)

    (se avete una erezione durante questa esercitazione, comprimete duramente scoraggiarlo o per attendete semplicemente fino a che non si abbassi. Potete favorire la circolazione schiaffeggiando il vostro pene su e giù 25 - 50 volte. Fate questa esercitazione 5 giorni un la settimana. Ricordatevi di mantenere il vostro pene soltanto parzialmente eretto. Se avete lo stimolo a ejaculare, fare una pausa ed aspettate che lo stimolo abbassarsi. (Questo vi aiuta anche ad avere self-control)



    ESERCITAZIONE del pc (5 minuti)

    Si riferiscono alle istruzioni su come trovare il vostro muscolo pc. Fate le variazioni differenti di queste esercitazioni ogni volta effettuate il vostro programma. Potete anche fare le esercitazioni durante il giorno mentre state guidando, quardando la TV, ecc.

    1. Effettuate delle strette rapide al pc. Comprimete e liberate, ripetutamente. Iniziate con un insieme di venti, quindi arrivate a cento o a più. Fate almeno 250 strette del pc ogni giorno. Il vostro obiettivo è di essere capace di generazione almeno 1.000 strette al giorno.



    2. Esercitatevi nelle COMPRESSIONI LUNGHE tenendo il muscolo del pc premuto strettamente per trenta secondi, o finché potete.



    3. Agite gradualmente: stringete ed allentate incrementando di volta in volta. Stringete per un paio dei secondi, allentate per un paio di secondi. Fatelo ancora ripetutamente.



    4. SBATTIMENTO DEL PC: Stringete il muscolo del pc il piú lentamente possibile. Una volta che avete finito la compressione (dove non potete comprimere più), lasciate andare. Ad un certo punto "fluttuerà,". Concentratevi profondamente, respirate lentamente mentre fate questo. Questo serve a ristabilire l'energia!



    5. Quando urinate e volete far uscire l'ultimo goccio, voi utilizzate il vostro muscolo del pc nell'altro senso. Questo é chiamato pc di ELIMINAZIONE..



    IL MASSAGGIO E RISCALDAMENTO (5 - 10 minuti)

    Dopo il vostro programma giornaliero, massaggiate delicatamente il vostro pene per parecchi minuti. Se preferite, potete fare questo con una crema alle erbe per l'ingrossamento, che è disponibile per entrambi i sessi. Dopo il massaggio, potete o applicare un tovagliolo caldo come avete fatto all'inizio del vostro programma, o potete disporre il vostro pene in una ciotola di acqua tiepida per pochi minuti. Questi "riscaldamenti" garantiranno un maggiore afflusso di sangue all'interno del pene e stimoleranno i capillari ostruiti, liberandoli per un funzionamento migliore. Alla fine, asciugate bene il pene con un tovagliolo.



    Bene, questo è il programma. Queste sono le esercitazioni, "i segreti", che vi daranno un pene più lungo, più spesso, più forte… vigore sessuale vita migliore , orgasmi e costanti erezioni...... Fate questo programma 5 GIORNI alla SETTIMANA ed AVRETE UNO SVILUPPO PERMANENTE!! FUNZIONE REALMENTE! Vi preghiamo vi volerci segnalare per email i vostri progressi! Vogliamo avere le vostre testimonianza, vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti.

    Erezioni piú dure



    Questi punti vi aiuteranno a realizzare erezioni piú dure e durature:

    Fare una dieta a a bassa percentuale di grassi, ed alto contenuto di fibre. I livelli elevati di colesterolo possono ostruire i vasi sanguigni del pene. Questo puó anche causare impotenza. Dovete anche aggiungere un pó di zinco nella vostra dieta. Gli alimenti che contengono lo zinco sono il manzo, il tacchino, l cereali, l'agnello, la carne di granchio e le ostriche.

    Assicuratevi di prenderne a sufficienza durante la terapia. Essere fuori forma non soltanto interferisci sulla capacitá di avere rapporti, ma anche sulle erezioni

    Smettete di fumare. Oltre ai rischi evidenti per la salute causati dal fumo, gli studi indicano che fumare svolge un ruolo importante nei problemi di impotenza fra gli uomini.

    Per concludere, il miglior consiglio che vi possiamo dare é questo: Se desiderate avere erezioni migliori e avere piú costruzioni, il tessuto del muscolo del vostro pene ha bisogno di ossigeno di sopravvivere. Dove ottiene quell'ossigeno? Dai globuli rossi che circolano nel sangue. Più sangue circola, minore é la probabilitá di impotenza. Poiché il sangue fluisce nel pene ad un tasso molto più grande quando avete una erezione, la migliore cosa é mantenere il tessuto del muscolo del vostro pene ossigenato correttamente avendo piú erezioni. Ora avete una giustificazione legittima per masturbarvi!

    Controllare l'eiaculazione precoce



    In primo luogo, dovrebbe essere notato che un uomo su 3 ejacula più rapidamente quello che vorrebbe e che la vasta maggioranza degli uomini a volte ejacula troppo rapidamente. Così se questo accade anche a voi, non siete soli!

    I seguenti punti ed esercitazioni vi aiuteranno ad imparare a controllare questo problema:

    Per iniziare, potreste bere un bicchiere di vino prima di fare sesso. L'alcool può distendere quello che basta per far ritardare la vostra eiaculazione. Oppure la vecchia pratica provata di masturbarsi.

    Potete imparare ad avere periodi lunghi di piacere sessuale senza ejaculare una volta che imparate riconoscere le sensazioni che precedono il vostro orgasmo. Esiste un'esercitazione che potete chiamare il metodo "uno a dieci". Immaginate che la scala di piacere va da 1 a 10: 1 iniziate a risvegliare le sensazioni; 10 avete un orgasmo ed ejaculate. Di conseguenza il 9, il punto appena prima il vostro orgasmo, é il vostro punto di non ritorno. Provate a masturbarvi. Quando raggiungete il vostro punto magico 8, arrestatevi e lasciate che lo stimolo a ejaculare si abbassi. Allora iniziate a masturbarvi ancora. Fatelo alcune volte. Masturbatevi, arrestatevi, masturbatevi. Alla conclusione di 15 minuti potete ejaculare (se lo desiderate). Ripetete questa tecnica fino a che non possiate godere il vostro risveglio senza ejaculare per 15 minuti.

    Un altro metodo che riduce la probabilità della eiaculazione precoce è quello che accenniamo nel vostro programma "prendi il muscolo PC e comprimi". Rivedete la nostra discussione sui muscoli di Kegel (pc) se vi dimenticaste dove questi muscoli sono posizionati. I muscoli forti del pc funzionano come i freni della vostra automobile contraendo i muscoli, voi potete controllare il vostro risveglio come quando usate i vostri freni per controllare la velocità. In altri termini per usare questo muscolo quando fate sesso per prolungare gli orgasmi, simulate una arresto della vostra urinata. Imparate il potere di questi muscoli e come usarli, funzioneranno a meraviglia nella camera da letto!

    Per concludere, il più vecchio e semplice metodo per imparare ad avere il controllo sulla eiaculazione, risulta essere il metodo di bloccaggio. Quando fate sesso, se vi sentite tropo eccitati, ritrai semplicemente il pene dalla vagina in modo che solo la testa rimanga dentro. Rimani fermo per 15-20 secondi, attendi che lo stimolo sia passato e ricomincia.

    Raddrizzare le curvature



    Avere una curva nella vostra erezione è sintomo di avere un corpo Cavernoso debole che permette che l'asta si pieghi un determinato senso a causa delle cellule delle pareti più deboli. Questo problema può essere eliminato facilmente usando il Jelq.

    Questa esercitazione rinforza la corpus Cavernosa da entrambi i lati del vostro pene e comincia a formare un pene più diritto dopo qualche mesi di esercitazioni quotidiane.

    Jelqing per un pene più diritto

    Benchè questa esercitazione sia basicamente la stessa di come avete letto prima, c' è un piccolo "trucco" che dovete utilizzare. Cominciate jelqing giusto come avete fatto prima, afferrando intorno alla base di una erezione parziale, comprimendo ragionevolmente e fortemente e facendola scorrere alla vostra testa, ripete te con l'altra mano. Ogni 5 o 10 jelqs, mungete il vostro pene contro la curva, piegatelo in senso opposto mentre mungete giù alla vostra testa, questo comincerá a rinforzare non soltanto il vostro albero ma contribuisce a rinforzare la parete che sta curvando, addestratelo lentamente piegandolo in senso opposto.

    Quando lo mungete in basso, concentratevi realmente sulla ricostruzione del vostro pene. Concentratevi vedendo il vostro pene che si espande mentre lo mungi, prendi respiri profondi attraverso il naso ed espira dalla bocca

    Vitamine & Erbe



    Il vostro programma normale di ingrandimento può essere aumentato significativamente con vitamine, erbe e dai supplementi specifici che dovreste aggiungere alla vostra dieta quotidiana. Vi forniranno non soltanto energia straordinaria, possono notevolmente aumentare la vostra attivitá sessuale e sulla vostra passione sensuale.



    È meglio comprare i supplementi del grado "di A". Potete pagare un pó di più, ma i risultati sono notevolmente migliori.


    --------------------------------------------------------------------------------



    Vitamine da prendere giornalmente per energia:

    - magnesio 2.000 di vitamine C 2 o 3 volte un il giorno

    - magnesio 30 di zinco

    - 10.000 unità (IU) dei carotenoidi mixed.

    - magnesio 100 di vitamina A

    - magnesio 200 di magnesio

    - magnesio 80 del coenzima Q

    - 100 i.u. della vitamina D

    - magnesio 50 di tiamina





    Supplementi supplementari per le prestazioni sessuali elevate:

    - magnesio 525 di calcio

    - magnetocardiogramma 200 della vitamina B12

    - magnesio 150 della vitamina E

    - magnetocardiogramma 25 di potassio

    - magnetocardiogramma 300 di biotina

    - 200 megaohm di selenio

    - magnetocardiogramma 400 di acido folico




    --------------------------------------------------------------------------------



    Erbe per aumentare consapevolezza sessuale:

    - Radice Di Damania

    - Seme Di Zucca

    - Grano saraceno Protige

    - estratto di mirtillo




    --------------------------------------------------------------------------------



    Per aumentare la vostra eiaculazione:

    Prendete 1000 - 1500 gr giornalmente di AminoAcido-Arginina. Aumenterà non soltanto il volume della vostra eiaculazione, ma vi aiuterà nel darvi una erezione più dura e più costante. Suggeriamo prendere 500 gr al giorno e 1000 mg un ora o due prima del bisogno. Fate attenzione,con l'Arginina. Non prendetene troppa nelle 24 ore e se notate qualunque reazioni avverse, sospendete immediatamente.

    L'Arginina è inoltre a disposizione in ArginMax per gli uomini, un supplemento clinico provato per aumentare le vostre prestazioni sessuali. Abbiamo provato questo supplemento ed è incredibile!



    Una nuova cosa…

    Bevete molta acqua! 1 o 2 litri di acqua in bottiglia ogni giorno è una sostanza nutriente meravigliosa, che aiuta il vostro programma di ingrandimento.

    bhe,

    se volete provare fate...

    giocate per 1 ora con la vs zucchina :sicerto: :sicerto:
     
    Top
    .
  2. "-_Poppo_-\"
     
    .

    User deleted


    nn mi serve :asd:




    scherzo prima o poi lo leggerò ora proprio nn ciò voglia :D
     
    Top
    .
  3. EsTe the best
     
    .

    User deleted


    interessante.......XD
     
    Top
    .
  4. alfred122009
     
    .

    User deleted


    Personalmento lo provata la tecnica e direi che funziona, sono passato da 14 cm a 18 in 3 anni (lunghezza) e da 10,5 a 13,5 cm larghezza - ora sono molto contente mi sento sicuro, e quando mi gurdo nelo specchio non riesco credere!
     
    Top
    .
  5. N92
     
    .

    User deleted


    Dopo quanto tempo gli esercizi di Kegel frutteranno??
     
    Top
    .
  6. frastark
     
    .

    User deleted


    Dopo il primo mese noti subito qualcosa....
    
     
    Top
    .
  7. gialamantrasta
     
    .

    User deleted


    hahahaha.. non avevo letto che qualcuno aveva scritto su questo thread.. haha
     
    Top
    .
  8. I R4NDAGI
     
    .

    User deleted


    dv sono scritti gli esercizi?? O.o
     
    Top
    .
  9. gialamantrasta
     
    .

    User deleted


    O.o

    chi sei?
     
    Top
    .
  10. ROCCO.85
     
    .

    User deleted


    Io non avevo letto questo manuale ma un altro, però diciamo che gli esercizi erano gli stessi circa, e sono passato da 18 cm di lunghezza a 20cm e da 13cm di circonferenza a 15cm! in meno di un anno, (la circonferenza è quello che conta x le donne xk la lunghezza spesso causa problemi se la donna ha una vagina piccola, diciamo che la lunghezza è bella sopratutto x i rapporti orali) ero cmq contendo del mio pene ma più ce ne è e meglio è :-) ragazzi vi dico solo che se volete risultati DOVETE essere COSTANTI ed avere molta pazienza xk spesso con certi esercizi il pene fa male o brucia ma non dovete mollare! entro un mese si vede già qualcosa... xò adesso voglio provare anche l'esercizio del pc, io di solito duro mezz'ora senza controllarmi ma x arrivare ad un ora o più, devo far qualche pausa, e sarebbe bello sapersi controllare con il nervo... vi farò sapere... CIAO BUON LAVORO! ahahah :-D
     
    Top
    .
  11. FANATLEX
     
    .

    User deleted


    raga ma ke esercizi... le seghe???

    xk se sono quelle ne abuso :D
     
    Top
    .
  12. Destiny
     
    .

    User deleted


    :blink: Raga ma funzionano veramente? Cioè per la riuscita devo prendere anche tutte le vitamine elencate?? O.o
     
    Top
    .
  13. msc5
     
    .

    User deleted


    ma fungono realmente ?
     
    Top
    .
  14. christiolino
     
    .

    User deleted


    bolle sono un risultato di troppa pressione sul pene per un periodo di tempo prolungato. non eccedete!Le ferite rosse sono un risultato di troppe stirate. Per evitare questo, sospendete le vostre esercitazioni fino a che le bolle non siano sparite. Io ho proprio questo quanto devo aspettare per fare gli esercizi
     
    Top
    .
  15. british1
     
    .

    User deleted


    io ho fato già 2 mesi di esercizio in modo piuttosto costante, ma non vedo nessun risultato eccetto ovviamente nel momento subito dopo la serie di esercizi... impiego più di mezz' ora fra esercizi e recupero!! direi che è sufficiente!!

    sapete consigliarmi se e dove sbaglio grazie?!?!
     
    Top
    .
27 replies since 30/10/2007, 17:20   283237 views
  Share  
.